Gossip

Il nuovo fidanzato di Millie Bobby Brown? Risponde al nome di Joseph Robinson

Beatrice Trinci
17 Marzo 2020

Non solo icona di bellezza 4.0, ma anche teenager alle prese con i suoi primi, giovani amori. Millie Bobby Brown ha presentato al mondo il suo nuovo fidanzato: Joseph Robinson.

Dopo i pochi mesi di frequentazione passati prima con Romeo Beckham, secondogenito di David e Victoria, poi con il cantante Jacob Sartorius, ora la star di Stranger Things riparte dal 17enne.

A confermare la lovestory, la stessa Millie, che nelle storie di Instagram ha condiviso una foto abbracciata alla sua dolce metà, accompagnandola a un tenero, esplicito e conciso “boyfriend”.

Cosa sappiamo di lui? Figlio della leggenda del rugby inglese Jason Robinson, anche Jacob è un promettente giocatore che vive nel Lancashire, in Inghilterra. I due si sarebbero conosciuti lo scorso novembre alle Maldive: la Brown era lì in vacanza con alcuni amici, mentre lui era in compagnia della sua famiglia. Un colpo di fulmine a ciel sereno, che ha resistito alla città più cocente che mai, tant’è che la neo coppia avrebbe continuato a sentirsi e frequentarsi senza sosta: dalle vacanze di Natale insieme fino al commento lasciato da Joseph in occasione del compleanno dell’attrice, che recitava un romantico “Sono orgoglioso di te, Millie, che tu trascorra la migliore delle giornate”.

Insomma, tutto sfavilla per Millie Bobby Brown, che con grinta e successo passa dalla moda al beauty, dal piccolo schermo all’amore in uno schiocco di dita. Non possiamo che essere felici per lei!