Alberghi

Il nuovo gioiello di Starhotels nel cuore di Londra

Jennifer Courson Guerra
26 settembre 2016

copertina-franklin

Un hotel di grande fascino che coniuga lo stile country inglese all’architettura italiana: Starhotels Collezione ha aperto The Franklin Hotel, un nuovo, sofisticato indirizzo nel cuore di Londra, a Knightsbridge, a pochi passi dal Victoria & Albert Museum.

Nella quiete dei giardini privati Egerton si staglia il nuovo albergo, ristrutturato da Anouska Hempel, una delle top 100 Designers secondo Architectural Digest. Le 35 camere e suite, tra cui una Presidential Suite di 63 metri quadrati, offrono un ambiente raffinato, con pavimenti in rovere, rifiniture in stile vittoriano e letti a baldacchino.

È lo chef stellato Alfredo Russo a guidare The Franklin Restaurant by Alfredo Russo, che propone piatti semplici e stagionali nella location affacciata sul giardino. L’hotel dispone anche di un hammam, di una palestra in cui è a disposizione il celebre personal trainer Matt Roberts e di una library per ricevimenti e presentazioni.

Come in tutti gli ambienti Starhotel Collezione, è disponibile il Guest Experience Team, un servizio di conciergerie che personalizza il soggiorno con speciali trattamenti riservati, dallo shoe shining alla visita al mercato in compagnia dello chef Russo, a cui segue un workshop di cucina italiana.

 


Potrebbe interessarti anche