News

Il nuovo Gosha Rubchinskiy in anteprima su Instagram

Martina D'Amelio
3 luglio 2018

3 look postati senza alcun commento sul suo profilo Instagram, che vanta circa 450mila followers ma non ha nemmeno una foto identificativa. Gosha Rubchinskiy sorprende tutti con quello che sembrerebbe l’anticipo del nuovo capitolo del suo marchio, il cui rivoluzionario cambiamento era stato annunciato mesi fa.

Ad aprile, l’eclettico stilista russo aveva deciso di dare una sferzata al brand che porta il suo nome: in serbo tante novità (top secret) racchiuse in poche parole, diramate anche allora via social: “Fermeremo il marchio Gosha Rubchinskiy nella forma in cui siete abituati a conoscerlo. Non verranno più realizzate collezioni stagionali. Al loro posto, qualcosa di nuovo sta per arrivare”.

E quel qualcosa di nuovo ora è sotto gli occhi di tutti – anche se è ancora poco comprensibile. Una selezione di outfit che popolano misteriosamente il profilo e le Stories di Gosha Rubchinskiy, dove si alternano sporty e street con vistosi loghi, stampe colorate, pantaloni cargo, oltre a capi mai visti prima delle collezioni in co-lab con Burberry e Adidas – senza alcuna descrizione ufficiale.

E se sul nuovo corso aleggia un alone di mistero, non c’è dubbio che Rubchinskiy stia per svelare qualcuno dei suoi assi nella manica. Intanto, la caccia alla linea firmata con Burberry per l’autunno-inverno 2018/2019 tra i fashionisti è già iniziata: la capsule collection approderà negli store e online il 7 luglio. E chissà cosa riserveranno le prossime.


Potrebbe interessarti anche