News

Il nuovo oggetto del desiderio? Le cuffiette firmate Louis Vuitton

Beatrice Trinci
31 Gennaio 2019

Su internet è già mania per le cuffie wireless lanciate da Louis Vuitton: il nuovo oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di street style.

Questi auricolari hi-tech wireless firmati dalla Maison a capo di Lvmh sono stati realizzati in collaborazione con Master & Dynamic, brand newyorchese specializzato in impianti audio, e mantengono l’identità senza tempo di Louis Vuitton – oltre al suo spirito nomade.

Monogram nero, bianco, rosso o a righe gialle e blu con il classico logo LV sono le quattro diverse colorazioni che dipingono questi accessori portatili, eleganti e super trendy.

Quali sono le altre caratteristiche delle cuffie tascabili? Una singola ricarica fornisce fino a 3 ore e mezzo di tempo di ascolto, il volume viene regolato direttamente da uno degli auricolari e la custodia di ricarica rispecchia la forma dell’orologio cult della Maison Tambour Horizon, in bianco o nero.

Un accessorio adatto agli spostamenti quotidiani o a viaggi più lunghi, anche se purtroppo i fashionisti dovranno aspettare ancora qualche mese prima di metter mano sui lussuosi auricolari. Il prezzo per ascoltare con stile? “Solo” 995 dollari. Ma una cosa è certa: il sold out è dietro… l’orecchio.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche