Gossip

Il nuovo (vecchio) amore di Miley Cyrus? Si chiama Cody Simpson

Beatrice Trinci
8 Ottobre 2019

Il cuore di Miley Cyrus non smette di palpitare. Dopo la fine del matrimonio con l’ormai ex marito Liam Hemsworth e il flirt estivo con Kaitlynn Carter, la giovane performer ha nuovamente trovato l’amore.

Non un nuovo incontro, ma piuttosto un amico di vecchia data: lui è Cody Simpson, cantante australiano di 22 anni, avvistato dagli occhi indiscreti di E News! lo scorso giovedì all’interno di un supermercato di Los Angeles proprio in compagnia della Cyrus: La coppia ha comprato del sushi e si sono scambiati dei baci – riporta il giornale – Quando hanno visto che le persone li avevano riconosciuti sono andati via in fretta”.

Ma nonostante l’apparente voglia di nascondersi, Miley e Cody via social non hanno alcuna intenzione di mascherare la reciproca frequentazione: mentre lei punta il dito contro commenti sessisti e irrispettosi, inneggiando alla propria privacy con frasi come “So che il pubblico si sente coinvolto nelle mie storie passate, perché le hanno viste nascere fin dall’inizio, ma ora sono cresciute e prendo le mie scelte da adulta”, lui non perde attimo per postare foto e video in dolce compagnia della Cyrus – quando guardano un film romantico sul letto o mentre si scambiano affettuosi soprannomi.

D’altronde è solo questione di tempo – e perseveranza – prima che le rose fioriscano: il cuore di Cody Simpson, infatti, batteva per l’eccentrica star già 10 anni fa, quando lui ne aveva solo 12 e affidava a Twitter i suoi sentimenti.

Insomma, è presto per scoprire se sarà una storia destinata a durare nel tempo. Che Miley Cyrus possa continuare a scappare dalle relazioni perché “troppo serie” come (lo ha svelato lei stessa) quella con la Carter?



Potrebbe interessarti anche