Beauty

Il profumo della felicità di Collistar

staff
2 gennaio 2012

Ci sono giorni in cui ti svegli sorridente e non ne conosci bene il motivo. Ci sono giorni in cui ti basta poco per sentirti illuminata da un raggio di sole, anche se fuori piove.
Giorni in cui un piccolo gesto gentile ti apre il cuore, uno sguardo ti fa sentire
meno sola. E sei felice.
Ci sono cose che ti concedi per regalarti un sorriso, per dire basta a qualcosa o a qualcuno. Cose che ti concedi per festeggiare un successo, per consolarti da una battaglia persa, per spronarti a intraprenderne una nuova.
Ci sono cose che fai tutti i giorni e che tutti i giorni ti fanno sorridere, cose che aspetti come una bambina e che ti fanno felice.
Il primo caffè la mattina, una lettera inaspettata, il profumo del pane appena sfornato. Le rondini che tornano, nonostante tutto, perché é ancora, davvero, Primavera. Un fiore che sboccia, una pianta che germoglia.
Un bagno caldo quando fuori é buio e fa freddo, in sottofondo la tua musica preferita e una tazza di cioccolata che ti aspetta. E sei felice.
Collistar riunisce tutte queste sensazioni in una linea, declinata in tre prodotti, che è un inno alla felicità.
Il Profumo della felicità é un’acqua aromatica per il corpo con oli essenziali euforizzanti ed estratti mediterranei.
La felicità é un piccolo istante prezioso di totale e appagante benessere, assolutamente unico così come é unica ogni donna.
A queste emozioni e sensazioni Collistar dedica il Profumo della Felicità – Acqua Aromatica per il Corpo, un inno alla gioia di vivere e alla femminilità più radiosa e piena.
“Pensando a una fragranza che parlasse di felicità, ho immaginato una giornata di sole invasa da mille colori e l’ho tradotta in un girotondo di frizzanti note agrumate e luminose note fiorite e fruttate” afferma Nathalie Lorson, Maestro Profumiere di Firmenich e creatrice di questo jus.
Un esordio di note frizzanti di pompelmo e mandarino, unite alla soavità di un cuore di fior di loto, alle nuances vellutate della peonia ed illuminate dal pepe rosa e dal ribes. Il fondo diventa avvolgente come un abbraccio, con le seducenti note di osmanthus e la raffinatezza di votive e musk.
Alla magia di questo sorprendente bouquet si associano i benefici effetti degli estratti addolcenti e tonificanti dei fiori d’arancio e del frutto della passione.
Il Profumo della Felicità é vivace e gioioso, arricchito da oli essenziali euforizzanti ed estratti mediterranei rigeneranti che ne fanno un vero trattamento di bellezza per il corpo e di benessere per lo spirito.
Le note euforizzanti del Profumo della Felicità introducono alla nuova linea Benessere della Felicità, declinata in due specialità per il corpo dalle texture carezzevoli, delicate e accattivanti: Doccia della Felicità e Fluido della Felicità.
La Doccia della Felicità, con oli essenziali ed estratti mediterranei é una crema soffice dall’irresistibile profumo che regala una sferzata di energia, lasciando la pelle morbida e tonificata. Gli oli essenziali ed estratti mediterranei, uniti alla freschezza rigenerante della polpa di fico, svolgono un’azione addolcente, purificante e idratante.
Il Fluido della Felicità, con oli essenziali ed estratti mediterranei é un fluido vellutato che idrata la pelle rendendola morbida, setosa e deliziosamente profumata. Gli oli essenziali ed estratti mediterranei svolgono un’azione rigenerante, arricchita dalle proprietà idratanti ed emollienti del latte di mandorla.
La felicità é dappertutto, basta trovarla nelle piccole cose.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche