News

Il prossimo fotografo di J.W. Anderson? Potresti essere tu

Martina D'Amelio
9 febbraio 2018

Lo stilista J.W. Anderson cerca un fotografo per la sua prossima campagna pubblicitaria. E fa scouting tramite Instagram, lanciando un concorso a tutto social.

Hai tra i 18 e i 30 anni? Una visione tutta tua della contemporaneità? Non ti resta che dimostrarlo allo stilista, inviando 6 foto mai pubblicate prima su un tema inerente al presente. Che non ruotino per forza attorno alla moda: persone, paesaggi, oggetti, animali. L’importante è che riescano a colpire l’eccentrico designer, a capo della giuria che esaminerà tutti materiali e decreterà il talentuoso vincitore entro la fine di marzo 2018.

L’annuncio del concorso su Instagram

Al fortunato designato andranno un contratto premio di 5mila sterline e la copertura delle spese per scattare la campaign del brand. E gli altri partecipanti? Tutti i lavori dei finalisti diventeranno oggetto di una speciale exhibition curata da J.W. Anderson che andrà in scena a maggio 2018.

Per far pervenire a Jonathan le opere fotografiche, basta seguire il regolamento consultabile sul sito ufficiale del brand. Affrettatevi però: avete tempo fino al 12 marzo per entrare nel suo cuore. E considerato quello che ha dimostrato finora con le sue originali collezioni, non sarà semplice. Your Picture, Your Future.


Potrebbe interessarti anche