News

Il protagonista di Milano Moda Uomo? GIorgio Armani 

Martina D'Amelio
17 Maggio 2019

La prossima Milano Moda Uomo sarà all’insegna di Re Giorgio. Lo stilista torna a presidiare le sfilate maschili nel capoluogo con una forte presenza in calendario.

Gli appuntamenti previsti? Il 15 giugno alle 11 lo stilista presenterà la collezione primavera-estate 2020 di Emporio Armani menswear all’Armani/Teatro.

La sfilata della linea ammiraglia, invece, si terrà il 17 giugno alle ore 17 in via Borgonuovo 11. Un ritorno alle origini per il designer, che dopo 18 anni sceglie Palazzo Orsini, location inedita e sede storica del marchio, per chiudere in grande stile le sfilate di Milano nell’ultimo giorno della MFW.

Giorgio Armani ha infatti scelto di posticipare di qualche ora il suo fashion show principale, dalle 11 alle 17. Una decisione che tratterrà stampa e buyer in città più del solito prima di volare alle sfilate maschili di Parigi, a tutto giovamento di quella che si preannuncia come un’edizione della MFW leggermente sottotono, almeno nelle presenze dei big (basti citare la mancanza di Prada, che vola a Shanghai). La Camera Nazionale della Moda Italiana (e non solo) ringrazia.



Potrebbe interessarti anche