Gossip

Il royal baby? Speriamo che sia femmina: lo dice il Principe Harry

Clarissa Monti
23 ottobre 2018

Ad una settimana esatta dall’annuncio  di Meghan Markle in dolce attesa, i riflettori internazionali sono tutti puntati sulla royal couple, alla ricerca di nuovi dettagli sulla gravidanza e sul royal baby in arrivo in primavera.

La duchessa di Sussex e il Principe al momento si trovano in Australia per il loro primo viaggio ufficiale al di fuori dell’Inghilterra e a breve voleranno in Nuova Zelanda, alle Fiji e a Tonga: Harry appare più felice che mai, distribuendo sorrisi e parole felici ovunque vada, mentre la ex star di Suit non è mai stata così radiosa. Giusto di tanto in tanto si prende qualche meritata pausa tra un evento e l’altro – cosa del resto comprensibile per una donna incinta al quarto mese.

Ed è stato proprio in uno di questi momenti che il Principe Harry si è fatto sfuggire un piccolo commento sul suo futuro da papà, prontamente documentato da un fan che lo ha ripreso con lo smartphone: mentre si trovava a Fraser Island, il secondogenito di Diana e Carlo non è riuscito a trattenere l’entusiasmo nel rispondere ad una donna che gridava “Spero sia una bambina”. Il pronto commento di Harry infatti è stato: “Lo spero anche io!”.

E mentre è già partita la gara al toto-nome del bebè – Victoria, Elizabeth e Diana sono i più quotati nel caso di una bambina – ci si può chiedere solo una cosa: Meghan sarà d’accordo?


Potrebbe interessarti anche