Beauty

Il segreto della bellezza di Olivia Palermo

Barbara Micheletto Spadini
19 marzo 2013

L’attrice e modella, cover girl del momento, fa shopping nella nuova boutique Caudalie aperta lo scorso 6 dicembre a New York in Bleecker Street, nel cuore del Greenwich Village. Un atelier dal nuovo concept dove è possibile conoscere da vicino i segreti della Vinotherapie® Caudalie e l’universo di Mathilde Thomas, fondatrice del marchio.
Per prendersi cura della sua bellezza sobria ed elegante Olivia sceglie Vinoperfect Sérum Eclat (€ 45,20) per illuminare la pelle del viso, correggere e prevenire le macchie e Huile Divine (€ 25,80) per il corpo.

Caudalie è un marchio 100% indipendente e familiare, fondato da Mathilde e Bertrand Thomas nel 1995. Il suo successo risiede nei prodotti e nelle speciali Spa Vinothérapie® che utilizzano tutti i benefici della vite e dell’uva e offrono alle donne scienza, glamour ed etica. I prodotti simbolo del marchio sono: l’Eau de Beauté, il Sérum Vinoperfect, Premier Cru La Crème e il Gommage Crushed Cabernet. Il marchio è membro di “1% for the Planet“ e dona l’1% del suo fatturato mondiale ad associazioni per la tutela dell’ambiente.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche