Beauty

Il segreto di bellezza di Madonna? Ora sono le magiche acque termali di Montecatini

Beatrice Trinci
3 ottobre 2018

Madonna innamorata dell’Italia più che mai, anche quando si parla di beauty. A tre anni dall’esclusivo lancio della sua linea di prodotti MDNA skin, la Regina del Pop ha deciso di far modificare la formula dei suoi lussuosi trattamenti skincare puntando su un’eccellenza tutta made in Italy: “Ho cercato a lungo il fango di bellezza perfetto. L’ho trovato solo con acque termali millenarie a Montecatini, in Italia“, ha affermato la cantante.

La pop star sembra infatti aver trovato nelle acque termali della cittadina Toscana un prezioso alleato per combattere i segni del tempo: del resto, già i romani conoscevano le straordinarie proprietà benefiche e curative delle terme di Montecatini, ricchissime di sali minerali e di sostanze anti-age. Ora questo rinnovato interesse da parte della cantante (e del colosso beauty giapponese Mtg Japan, che produce la linea) promette di essere un volano non indifferente per la cittadina a pochi chilometri da Firenze.

E così Miss Ciccone ha fatto (ancora una volta) centro. E non è l’unica, dal momento che sono diverse le star che negli ultimi anni hanno deciso di investire nel settore della cosmesi. Qualche esempio? Jessica Alba con Honest Beauty, Rihanna per Fenty, senza dimenticare Rosie Huntington-Whiteley e Rose Inc, solo per citare qualche nome.

Al momento i prodotti della linea MDNA Skin sono otto e sono disponibili in Giappone, Cina, Singapore, Taiwan, Hong Kong, Corea del Sud e USA. Ma a breve – si vocifera – arriveranno anche nel Bel Paese, probabilmente grazie a Sephora.

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche