Lifestyle

Il tappetino da yoga più costoso al mondo? Lo firma Chakracarma

Beatrice Trinci
31 Ottobre 2019

Il materassino da yoga non è solo una semplice stuoia su cui allenarsi, ma un vero e proprio angolo di tranquillità da dove partire per un viaggio alla ricerca del proprio equilibrio – fisico e mentale. Per questo motivo anche il più semplice saluto al sole diventa un momento prezioso: lo sa molto bene Chakracarma, il celebre marchio basato a Los Angeles che realizza i tappetini per yoga più costosi al mondo.

Combinando il potere naturale d’inestimabili pietre preziose e al comfort offerto da pelle vegetale intarsiata a mano, il brand presenta un esclusivo accessorio fitness d’alta gamma progettato per tutti gli appassionati e i professionisti più esigenti: un pregiato tappeto che sarà in grado di elevare qualsiasi sessione yoga a un’esperienza di lusso senza precedenti.

Nello specifico, le gemme utilizzate, che includono diamanti, zaffiri, smeraldi e ambra, infatti, sono state accuratamente selezionate e posizionate in modo tale da allinearsi ai chakra o ai maggiori centri energetici. I rubini, ad esempio, che rappresentano il primo chakra, mantengono radicati e assicurano il benessere fisico, mentre le pietre di corniola corrispondono al secondo chakra, che racchiude in sé passione, amor proprio e creatività.

Ancora insoddisfatti? Nessun problema, se pensate di necessitare di ulteriori gemme per connettervi con l’universo, dai carati delle pietre preziose ai ricami handmade, ogni tappetino da yoga firmato Chakracarma potrà essere personalizzato.

E il prezzo? Tutto dipende proprio dalla customizzazione. Il valore del materassino oscilla, infatti, tra 15mila e 100mila dollari a seconda del tocco finale scelto del cliente.

Ma non preoccupatevi, perché il marchio assicura che l’inestimabile stuoia è come una macchina d’epoca: più il tempo passa più diventa preziosa.

 

 



Potrebbe interessarti anche