News

Il trench più cool? È quello firmato da Jeremy Scott per London Fog

Martina D'Amelio
11 Marzo 2019

L’eclettico stilista Jeremy Scott è il protagonista di una nuova partnership, che lo vede alle prese con un grande classico del guardaroba: il trench.

London Fog, storico produttore americano di capispalla e ready-to-wear, ha scelto l’eclettico designer di Moschino per creare a 4 mani un’esclusiva capsule collection per la primavera-estate 2019. Che parte proprio dalla rivisitazione di questo protagonista del guardaroba: London Fog x Jeremy Scott reinterpreta la tela marrone chiaro più tradizionale in chiave underground, con studiatissime zip che permettono di regolarne la lunghezza, inserti e fodere animalier.

Una limited edition per lui e per lei che spazia anche nel reparto accessori, con bucket hat impermeabili e trolley da cabina. Maculati, ovviamente, com’è nello stile del designer americano.

Una buona dose di vitalità per il brand con oltre 100 anni di storia nell’orbita di Iconix Brand group: la capsule collection, annunciata da London Fog con un post su Instagram, sarà disponibile a partire dal 13 marzo in alcuni store Macy’s  e online, nel web store di London Fog e nei negozi Hudson’s bay. E sembra proprio che continuerà per almeno due stagioni… pronti a mettere le mani sul trench più cool di sempre?

 

 

 



Potrebbe interessarti anche