Children's

Il trend costumi da bagno 2018? È mini me!

Martina D'Amelio
1 Luglio 2018

Costumi da bagno cut out, interi con nodi oppure boxer a stampa tropicale… ma se non sono uguali per mamme e figlie, papà e bimbi, che gusto c’è? La tendenza mini me invade le valigie delle vacanze per l’estate 2018.

Perché se vestirsi come i grandi è divertente, indossare dei modelli matchy matchy con quelli del proprio bambino è la nuova moda che spopola tra le star e le influencer su Instagram. Beyoncé e Blue Ivy, Alessandra Ambrosio e Anya vi dicono qualcosa? Per non parlare di Chriselle Lim e la piccola Chloé, oppure di Fedez e Leone. Stessa parentela, stesso look: e i marchi di costumi da bagno (e non) non potevano di certo stare a guardare senza intercettare i nuovi bisogni di madri e padri Millennials, come lo scatto perfetto da condividere sui social e l’outfit ideale da fornire agli obiettivi dei paparazzi anche in spiaggia.

Le collezioni primavera-estate 2018 dei brand di swimwear più hot del momento come Marysia, Mikoh e Vilebrequin presentano tutte capsule mini me, dove tagli e stampe cool sono riletti alla luce delle esigenze dei più piccoli. Ma anche i grandi marchi, da Dolce&Gabbana a Burberry, pensano al look da famiglia con costumi da bagno uguali per gli adulti e per i bambini.

Sfogliate la gallery per scoprire i costumi da bagno mini me più trendy di stagione. Vi avvertiamo: creano dipendenza!