Beauty

Il tuo guardaroba make-up di primavera in 10 mosse


2 Febbraio 2018

Ombretti declinati nelle tonalità più accese e vitaminiche o neutre e rosate, lip balm nutrienti che enfatizzano il colore delle labbra, spray viso che rinfrescano l’incarnato e fissano il make up, polveri impalpabili ed illuminanti che cancellano il grigiore dell’inverno: il make up per la primavera 2018 è ricchissimo di novità tutte da provare.

La mission di stagione è risvegliare la pelle e donare al viso il giusto tocco di colore e vitalità senza esagerare. Ci sono i primer colorati di Clarins che combattono ogni discromia o difetto che possiate immaginare, c’è la palette di rossetti YSL, tutti da mixare per ottenere la propria shade su misura e farvi sentire delle piccole make up artist, c’è il blush Pupa dal packaging lussuoso e super trendy che non potrete di certo nascondere in un cassetto e mascara per sopracciglia che funzionano come una bacchetta magica e fanno tutto da soli.

Qualunque sia la vostra necessità o il prodotto che manca nel vostro beauty case, gli scaffali delle profumerie pullulano di novità per creare il vostro nuovo guardaroba beauty.

Volete scoprire quali sono i nostri preferiti?