News

In cerca di motivazione? Fare sport è più cool con Reebok X Victoria Beckham

Martina D'Amelio
28 Gennaio 2019

Victoria Beckham disegna una collezione sportiva per Reebok: una limited edition per lui e per lei che capace di convincere anche le fashioniste più pigre a iscriversi in palestra.

Prima un’anticipazione, la scorsa primavera, con una capsule firmata a quattro mani con il cestista Shaquille O’Neal, la star NBA icona degli anni Novanta. Ora, forte del successo della prima co-lab, una linea per tutti dedicata allo sport a 360° e al training, con un occhio attento alle tendenze e allo street style – perché, altrimenti, non potrebbe portare la sua firma di trendsetter.

Ogni volta che lancio un progetto nuovo è perché è qualcosa che voglio davvero nella mia vita”, ha dichiarato l’ex Posh Spice. E la linea Reebok x Victoria Beckham per la primavera-estate 2019 incarna questo spirito: sporty bra, pantaloni ampi con coulisse, hoodies a maniche corte, active leggings, socks sneakers, maxi marsupi, giacche antivento, beanie, zaini tecnici, micro top in neoprene e t-shirt, caratterizzati dall’unione dei loghi dei due brand, le iniziali VB e il simbolo di Reebok.

I look giocano con le tonalità del nero, dell’arancio, del bianco e del beige, per un guardaroba sporty chic in chiave unisex. Perfetto per gli outfit da palestra di influencer del calibro di Gigi Hadid e Kendall Jenner.

La linea, immortalata in una campaign ad hoc da Mario Sorrenti, è già disponibile sul sito di Reebok e in selezionati premium reseller. Cosa aspettate? Non è mai troppo tardi per iniziare a fare sport… con stile.

Sfogliate la gallery per scoprire i look della capsule collection Victoria Beckham X Reeebok:

 

 



Potrebbe interessarti anche