Destinazioni

In crociera con Gwyneth Paltrow: salperà a fine estate “Goop at Sea”

Beatrice Trinci
27 Marzo 2020

Fantasticare un po’, soprattutto in questo momento così delicato, aiuta a tenere il cervello in allenamento. E allora voliamo all’estate, anzi, salpiamo: avreste mai pensato di poter partire in crociera con Gwyneth Paltrow? Sarà possibile a fine agosto, grazie a  “Goop at Sea”, il primo, lussuoso, viaggio a tutto benessere firmato dalla star.

Ospitata su una delle navi più esclusive al mondo, la Celebrity Apex, la cruise accoglierà i clienti a bordo di un’esperienza totalizzante dedicata all’anima, dove corpo e mente saranno coccolati da sessioni di gruppo, lezioni di yoga, aree dedicate al fitness e alla bellezza con attrezzature di ultima generazione e workshop: eventi pensati ad hoc per la cura spirituale ed energetica della persona, sotto la guida dei massimi esperti del settore. Senza dimenticare la presenza on board dell’attrice, che racconterà agli ospiti il suo percorso alla ricerca del benessere personale, ciò che ha imparato grazie alla propria esperienza e quali saranno i prossimi obiettivi di Goop, dopo il lancio – super chiacchierato – di una candela al profumo di vagina. Oltre alle diverse discipline sopracitate, inoltre, sarà data particolare attenzione al lato food del viaggio, con menù personalizzabili e adatti alle esigenze di ogni passeggero.

Voglia di partecipare? Salvo una possibile cancellazione, che potrebbe seguire all’emergenza Coronavirus in pieno corso, “Goop at Sea” salperà il prossimo 26 agosto. La crociera, che durerà fino al 6 settembre 2020, partirà da Barcellona verso il Mediterraneo, con scalo a Marsiglia, Nizza, Roma, Napoli e Palma di Maiorca.

“Questa partnership con Celebrity Cruises – racconta Gwyneth –  ci consente di avvicinarci al pubblico. Il DNA del marchio Goop si basa sulla curiosità, che è una componente essenziale del viaggio. Invocheremo quello spirito avventuroso con una serie diesperienze trasformative, guidate da alcuni dei nostri professionisti del benessere e guaritori più fidati”.

 

 

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche