Lifestyle

In palestra con Jane Fonda: questa volta con la sua prima linea di activewear

Beatrice Trinci
11 Luglio 2019

Impossibile non ricordarla avvolta in body sgambatissimi e scaldamuscoli fluo, mentre energica e frizzante fornisce utili – e stilosissime – lezioni di aerobica. Erano gli anni ’80 quando Jane Fonda è diventata la regina indiscussa del fitness. Oggi, da attrice pluripremiata a scrittrice, da attivista instancabile a modella, la bellissima 81enne diventa anche stilista, pronta a lanciare, ça va sans dire, la prima linea di abbigliamento sportivo che porta il suo nome.

Dallo scorso 5 luglio, infatti, è possibile indossare le esclusive creazioni di activewear ideate dalla star – una collezione inclusiva per prezzo e taglia che si compone di 25 pezzi tra t-shirt con stampe empowerment alternate a pattern animalier, top, leggings e reggiseni sportivi in materiale tecnico, capi confortevoli e senza tempo, dedicati in particolar modo alle over 50. Completano la linea anche attrezzature per fare ginnastica, prodotti per il benessere e per la nutrizione.

Ho una passione senza fine per fitness e salute, non solo perché il mio aspetto è migliore quando mi prendo cura di me, ma perché mi fa sentire meglio e pensare meglio”, ha dichiarato Jane, che ha sviluppato il progetto in partnership con Evine Live Inc., multipiattaforma interattiva che si occupa di condividere video e commercio digitale.

Insomma, un che siamo certi entrerà rapidamente nel guardaroba delle fashion addicted più dinamiche, da indossare sia in palestra che in città, perché in fondo le videocassette della Fonda sono uno stile di vita che non tramonta mai.



Potrebbe interessarti anche