Beauty

In stick, liquidi o in barattolo: c’è un lip balm per tutte!

Giovanna Lovison
11 Gennaio 2019

Sbalzi di temperatura, vento e umidità uniti al freddo polare sono i motivi per cui le labbra in questo periodo versano in uno stato disastroso ma i prodotti giusti possono davvero salvare la situazione.

Come sempre quando si tratta di skincare, la costanza è fondamentale: il balsamo per le labbra va sempre infilato in borsetta ed applicato più volte nel corso della giornata, ogni volta che le labbra tirano o prima di uscire all’aperto come barriera protettiva, e alla sera, prima di andare a letto, è d’obbligo ricorrere ad un prodotto più intenso e nutriente per riparare i danni della giornata appena trascorsa.

Per quanto riguarda le formule, ce n’è come sempre per tutti i gusti. Preferite le versioni in stick, pratiche da applicare anche on-the-go? Date un’occhiata alle proposte di Drunk Elephant o Carmex. Se cercate una formula colorata per il giorno vi consigliamo Clinique, Burt’s Bees o Tom Ford mentre come trattamento d’urto nulla funziona bene quanto quelli in barattolino, più ricchi e nutrienti e capaci di riparare le labbra in profondità se tenuti in posa tutta la notte. Alcuni dei nostri preferiti sono quelli Nuxe o La Mer, uno lussuoso e l’altro più democratico ma entrambi portentosi.

Scorrete la nostra gallery per scoprire tutti i prodotti adatti alle vostre esigenze:



Potrebbe interessarti anche