Gossip

In vacanza a Londra? Ora puoi dormire nell’appartamento di Madonna e Guy Ritchie

Clarissa Monti
29 ottobre 2018

Il prezzo non poteva che essere da capogiro: quasi 800 euro a notte, per dormire nella stessa casa dove hanno abitato Madonna e Guy Ritchie quando erano ancora marito e moglie.

A dare la notizia è stata la compagnia “London Perfect”, lanciando un’esperienza che si preannuncia davvero da sogno, soprattutto per tutti i fan della regina del pop, che nell’appartamento londinese di South Kensington ha vissuto tra il 1999 e il 2003. Ora è infatti possibile soggiornare nella dimora di lusso della cantante spendendo tra le 400 e le 600 sterline a notte, ovvero più di 500 euro; prezzo che lievita considerevolmente prenotando attraverso i siti specializzati come HomeAway: in quel caso si arriva a 790 euro.

Non c’è bisogno di dirlo: ovviamente la casa di Miss Ciccone è dotata di ogni comfort, oltre ad essere situata a due passi da Hyde Park, Kensington Palace e Kensington High Street. Il palazzo è una dimora storica del ‘700, nello stile delle tipiche “Mews” di età georgiana, e può ospitare fino a sei persone: è organizzata con due camere da letto, due bagni, una grande cucina, un’elegante biblioteca e un’area dedicata all’intrattenimento con diversi, comodissimi, divani.

Certo, considerando che si tratta della casa di Madonna ci si potrebbe aspettare decisamente di più (no, non c’è la piscina o un home cinema, nemmeno un rooftop per party pazzeschi o un centro benessere), ma a partire dalla posizione nella City è senz’altro quanto basta per trascorrere una vacanza da star!


Potrebbe interessarti anche