News Travel

In vacanza con Topolino: dal 2019 Disney Cruise sbarca in Italia

Carola Ballabio
22 marzo 2018

Grande novità per i piccoli fan di Topolino: Nell’estate 2019 salperà per la prima volta dall’Italia la nave da crociera Disney Cruise Line pensata per i più piccoli, precisamente dal porto di Civitavecchia.

Le tappe successive? La Costiera Amalfitana, con Salerno, Amalfi e Positano, la Toscana con tappa a Firenze e Pisa, fino a La Spezia per ammirare la bellezza delle Cinque Terre. Da qui la nave di Topolino inizierà un tour nel Sud Europa che avrà come soste Villefranche-sur-Mer e Marsiglia in Francia, Barcellona in Spagna.

In ogni città di attracco le famiglie e i turisti potranno scendere dalla nave da crociera, fare escursioni, assaporare la bellezza dei luoghi e la bontà dei cibi.

Oltre alla crociera con partenza tutta romana, Disney ha deciso di lanciare altre rotte europee, tra cui Tolone e la Provenza, Brest nel nord della Francia, Belfast e l’Irlanda del Nord infine Gothenburg e Nyashamn in Svezia.

La compagnia di crociera Disney possiede attualmente una flotta di 4 navi: Disney Magic, Disney Wonder, Disney Dream e Disney Fantasy.

Bambini, pronti a partire?


Potrebbe interessarti anche