News

Inarrestabile Pandenus: apre la nuova Locanda e la quinta bakery a Milano

Cecilia Dardana
31 gennaio 2018

Pandenus non si ferma. Apre nel cuore di Brera a Milano, in via Mercato 24, la nuova Locanda Pandenus e la quinta bakery del gruppo con la firma di un grande chef, Enrico Bartolini. Qui l’ospitalità è di casa: situata al primo piano di un palazzo d’epoca, la Locanda ospita quattro suite tutte diverse tra loro, ma con uno stile comune che vuole ricreare l’atmosfera di casa. Gli arredi firmati Busnelli Corporate, i bagni in marmo e ottone by Agape, i tessuti di Hermès e Dedar, l’illuminazione Flos sono i dettagli di stile studiati per un’atmosfera cozy e chic, esaltata da una palette di colori caldi e avvolgenti.

Ma l’esperienza Pandenus non è finita e dalla locanda basta percorrere qualche scalino per ritrovarsi nella nuova Bakery gourmet, il quinto Pandenus di Milano, che per questo indirizzo, si arricchisce della collaborazione di Enrico Bartolini. Mantenendo il proprio DNA, Pandenus offre qui una rivoluzionaria proposta culinaria che unisce alla semplicità delle tradizioni milanesi lo stile e la qualità che contraddistinguono la cucina dello chef toscano.

E ancora, per chi volesse gustarsi un buon cocktail tra amici, il mixologist è pronto a offrire i migliori drink della città.

La Locanda Pandenus nasce dalla nostra continua ricerca di un luogo in cui fermare il tempo e rilassarsi, lasciando il fermento di una città in continua evoluzione fuori dalla porta, pur rimanendo nel suo cuore pulsante”, spiega Filippo Lecardane, fondatore di Pandenus. “Inauguriamo il 2018 con questa novità, che pone un ulteriore tassello nel progetto di espansione del gruppo, offrendo un concetto di accoglienza a tutto tondo, ideale per chi ama sentirsi a casa anche in viaggio. Con il valore aggiunto di una proposta gourmet pensata per noi da uno chef stellato”.


Potrebbe interessarti anche