News

Innamorarsi a San Valentino? È più facile, grazie a Prada

Martina D'Amelio
13 Febbraio 2019

Una serie di pezzi irresistibili per lui e per lei. Ma soprattutto, una collaborazione per immagini sognante, ironica e creativa. Per celebrare tutti gli innamorati più fashion Prada arruola l’artista e illustratrice Jamie Lee Reardin, che reinterpreta secondo il suo stile alcuni spunti della collezione primavera-estate 2019 del brand.

Un racconto, quello della fashion illustrator di Los Angeles, fatto di bocche scarlatte pronte a scoccare baci, cuori palpitanti, pesciolini guizzanti e balene innamorate. Temi giocosi e ispirati a San Valentino sono i protagonisti delle originali animazioni create da Reardin, che da sempre costruisce un mondo popolato di figure sofisticate.
Le stesse che oggi decorano le shopping bag in nylon, i foulard in seta, gli accessori in pelle Saffiano, i trick dall’iconica lip shape in nappa imbottita, i portacarte stampati, i portachiavi maschili. Nero e rosso i colori protagonisti di questa capsule collection davvero speciale, che porta in scena i più dolci must-have primavera-estate 2019 di Prada. I quali prendono vita in una serie di storie d’amore divertenti e surreali, ideate dalla visual artist di Toronto.

Gli accessori della limited edition sono disponibili nei negozi Prada e online. E vi avvertiamo: è difficile non innamorarsene.

 

Sfoglia la gallery per scoprire le proposte di San Valentino firmate Prada:



Potrebbe interessarti anche