News

Intimissimi Uomo campione di stile per il Giro d’Italia

Martina D'Amelio
4 Aprile 2019

Ivan Basso, brand ambassador di Intimissimi Uomo per il Giro d’Italia

La storica maglia rosa, simbolo del Giro d’Italia, sarà firmata Intimissimi Uomo. I campioni della manifestazione, ai blocchi di partenza, vestiranno casacche esclusive disegnate dal brand italiano.

Pedalare con stile: in occasione della 102esima Corsa Rosa, Intimissimi Uomo diventa sponsor ufficiale della manifestazione. Una novità assoluta per il marchio, che è stata celebrata in store a Milano con un evento dedicato alla presenza di Ivan Basso, due volte vincitore nel 2006 e nel 2010 proprio a Verona, tappa finale del grande arrivo di quest’anno e casa del brand di underwear maschile. E ora, il campione si appresta a vestire i nuovi panni di ambassador di Intimissimi Uomo, in occasione della gara su due ruote più avvincente della Penisola.

A unire Intimissimi Uomo e il Giro d’Italia innumerevoli e significativi valori: la spinta continua e costante verso l’innovazione, la determinazione, la passione  e, soprattutto, l’italianità. Per questo le due realtà hanno deciso di unire sinergicamente le forze durante questa storica corsa a tappe.

La nuova maglia rosa secondo Intimissimi

Ma come si evolverà la partnership durante la gara, pronta a partire l’11 maggio 2019 a Bologna? La campagna #intimissimiuomoxGiro sarà presente non solo lungo i percorsi, al Village di partenza e durante i principali momenti della manifestazione, ma, per la prima volta nella storia del Giro, le maglie rosa da gara e da premiazione avranno un vero e proprio sponsor interno. A tutto fashion.

Celato con la maglia zippata, perfettamente visibile solo una volta slacciata, il logo Intimissimi Uomo sarà a contatto con la pelle dello sportivo, a ricalcare il claim: “Vivi l’emozione sulla tua pelle. Possibilmente, quella della vittoria…

 

T



Potrebbe interessarti anche