Woman

Io resto a casa: 5+1 look da provare

Alessandra Cesana
18 Marzo 2020

In questo periodo di quarantena ci pensano i vestiti a sollevare gli animi, concedendoci un momento di leggerezza. E mentre sui social impazza l’hashtag #iorestoacasa, vi proponiamo 5+1 look da provare subito, uno per ogni momento della giornata.

Grazie alla tecnologia, le nostre case si trasformano quotidianamente in palestre, uffici e persino bar e si popolano virtualmente di amici, familiari e colleghi. L’alleato di intense sessioni di smart working può essere un look confortevole ma cool giocato sui toni neutri, con un cardigan maxi (Brunello Cucinelli) e un paio di culotte in jeans (Marni). Se il vostro relax è sul balcone insieme al giardinaggio, ispiratevi alla ormai vicina primavera: per un’ondata di positività vi basterà indossare una gonna con stampa floreale (Zara) e un maglioncino dai toni sorbetto (Malo).

 

Abbiamo pensato poi all’outfit perfetto per lo sport e per l’aperitivo via Skype con le amiche, ma quel +1? È il look perfetto per tutti gli altri momenti della giornata, che non vedrete l’ora di sfoggiare anche fuori casa quando tutto sarà tornato alla normalità! Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli outfit perfetti per stare a casa.



Potrebbe interessarti anche