Woman

It Bags: le 15+1 borse da avere per la primavera-estate 2017

Mirco Andrea Zerini
2 Giugno 2017

Borse, borse e ancora borse. Sono loro – dopo le scarpe o forse al loro pari – l’ossessione primaria di ogni fashion victim che si rispetti e, stagione dopo stagione, diventa essenziale arricchire la propria collezione acquistandone almeno una nuova. La bag addiction colpisce tutte, rendendo questi accessori dei veri e propri must-have da collezionare. Ma quali sono le It Bags del momento?

Come sempre, i modelli sono moltissimi: per la primavera-estate 2017 si riconfermano assolutamente di tendenza le borse a tracolla, arricchite da loghi lettering, come nel caso di Dior, o da manici insoliti, come proposto da Chloé.

Céline e Miu Miu prediligono invece forme dall’allure vagamente retrò, mentre Trussardi e Salvatore Ferragamo reinterpretano – in versione mini o soft – le loro iconiche It Bags LOVY e Sofia.

Impossibile poi non citare le novità assolute: prima fra tutte, la Gabrielle di Chanel. Amatissima da celebrities e blogger, è al centro di numerosi progetti esclusivi e di una campagna pubblicitaria che ha visto protagonista il cantante Pharrell Williams.

Queste sono solo alcune delle novità che hanno già invaso i negozi: se siete curiose di scoprire quali sono le borse che non possono mancare ora nel vostro guardaroba, sfogliate la nostra gallery…e buono shopping!