Woman

It Bags: le borse must-have per l’autunno-inverno 2016/2017

Mirco Andrea Zerini
24 Ottobre 2016

Ci sono borse che hanno fatto la storia di importanti Maison e marchi che a loro volta hanno creato borse diventate storia: sono le It Bags, che ogni anno si rinnovano e diventano sempre più desiderabili. Pronte a scoprire le irresistibili protagoniste dell’autunno-inverno 2016/2017?

In questa stagione spopolano i colori accesi come il verde acido, il rosa bubblegum, il viola, il turchese e il rosso: tonalità vitaminiche e frizzanti che accendono la stagione fredda e riscaldano il bag-wardrobe delle fashion addicted.

Non è tutto: lavorazioni artigianali, patch, stampe e dettagli – borchie, fibbie logo, applicazioni patchwork, cristalli e nappine retrò – rendono questi accessori dei veri e propri oggetti del desiderio, da collezionare e custodire gelosamente.

moodboard

Le It Bags di stagione compaiono nelle adv dei brand più famosi, che arruolano celebrities e modelle per rappresentarle al meglio. Dall’alto: Fendi, Gucci, Max Mara, Trussardi e Prada.

Protagoniste delle campagne pubblicitarie delle case di moda più celebri, le It Bags hanno già conquistato le vetrine: la caccia alla borsa più cool è aperta. Non resta che sfogliare la gallery e lasciarsi ammaliare da tutta la loro bellezza, prima di correre a fare shopping.



Potrebbe interessarti anche