Woman

It Shoes: le scarpe da avere assolutamente in questa stagione

Mirco Andrea Zerini
16 Ottobre 2019

La stagione autunno-inverno 2019/2020 è ormai entrata nel vivo: questo significa che è arrivato il momento di pensare a rinnovare il guardaroba e, soprattutto, la scarpiera. E per farlo con stile è necessario conoscere tutte le novità in fatto di It Shoes, le scarpe destinate a diventare cult in questa stagione fredda.

Le avevamo già viste alle sfilate ed ora le ritroviamo nelle vetrine e sui social media, ai piedi di influencer e trendsetter: veri e propri oggetti del desiderio, al pari di borse e gioielli.

Quest’anno dominano gli stivali: cuissardes o taglio ankle , tacco alto o rasoterra, in pelle liscia o effetto coccodrillo, averne un paio vi farà subito sentire super glam, specie se sceglierete gli anfibi cool firmati Prada o i cuissardes Max Mara, che hanno già fatto breccia nel cuore di tutte le fashion addicted già dalla loro prima apparizione in passerella.

E poi le décolleté a punta quadrata per essere perfettamente in linea con i trend, come insegna Bottega Veneta, e ancora il ritorno del plateau che, quantomeno, garantisce assoluta comodità, come dettato da Saint Laurent e da Gucci, che riedita il classico mocassino in chiave preppy.

 

Per iniziare la stagione fredda con il piede giusto, sfogliate la gallery e scoprite tutte le It Shoes da avere assolutamente in questa stagione:



Potrebbe interessarti anche