News

James Bond si trasferisce a Brooklyn

Alessandra Cesana
18 gennaio 2018

Daniel Craig e Rachel Weisz comprano casa a Brooklyn, più precisamente a Cobble Hill, uno dei quartieri più “in” di New York. La residenza è stata acquistata dall’interprete di James Bond e da sua moglie per 6,75 milioni di dollari (pari a circa 5,5 milioni di euro) e si trova in un palazzo che risale agli inizi del Novecento.

Dal 2010 all’agosto 2017 è stata la dimora della coppia di scrittori Martin Amis, autore di “La freccia del tempo”, e Isabel Fonseca, nota per il testo “Bury me standing”.
La palazzina si estende per seicento metri quadri suddivisi in quattro piani, comprensivi di una terrazza con vista panoramica sulla città, sei camere e cinque bagni. Il trasloco avverrà a breve: la coppia infatti, fino ad ora, non ha potuto entrare nel nuovo nido a causa di un incendio, divampato a fine 2017, per il mal funzionamento del camino.

L’agente segreto, che tornerà al cinema ancora una volta nei panni di James Bond il prossimo anno, ha lasciato Soho per il nuovo quartiere, che negli ultimi anni ha cambiato stile da snobbato a snobbish. Non a caso numerose sono le celebrities che, come loro, hanno scelto di vivere a Brooklyn.


Potrebbe interessarti anche