Woman

Jeans bianchi: come li indossano le celebs?

Alessandra Cesana
5 Giugno 2019

Le prime giornate soleggiate rappresentano l’occasione giusta per rispolverare dal guardaroba i jeans bianchi, un capo tanto intramontabile quanto passe-partout. E forse per questo così amato dalle celebrities, che non perdono l’occasione di sfoggiarlo per le esclusive vie di Los Angeles, ai festival musicali nel deserto e persino sulla riviera francese più chic. Siccome gli scivoloni quando si parla di capi bianchi sono dietro l’angolo, prendiamo spunto proprio da loro per indossare i candidi jeans con stile. Da star.

Quello che abbiamo imparato da influencer e attrici è che il total white, se ben calibrato, è assolutamente elegante. La prova? Kate Bosworth, avvistata in un look ricercato e easy a base di espadrillas, ma anche Alessandra Ambrosio, che rende i jeans bianchi super sexy con mules in pvc dal tacco a spillo. La seconda regola per essere glamour in bianco secondo le star è evidenziare il punto vita, come Miranda Kerr che sceglie i jeans a vita alta con la morbida blusa in seta sborsante. E poi Chiara Ferragni, che opta per il crop-top che scopre l’ombelico, abbinato a una versione gioiello del denim bianco, decorato con lustrini e paillettes.

Non vi resta che scegliere il modello giusto che vi accompagnerà per tutta la bella stagione… dalle giornate in ufficio al weekend a Capri, dall’aperitivo con le amiche alla sessione di shopping in città. Ma non prima di esservi lasciate ispirare dalla nostra gallery: sfogliatela per scoprire come indossare i jeans bianchi in versione celebs approved.



Potrebbe interessarti anche