Beauty

Jeffree Star Cosmetics arriva per la prima volta in Italia

Beatrice Trinci
7 novembre 2018

Ottime notizie per tutte le beauty addicted: Jeffree Star sbarca per la prima volta in Italia per presentare la collezione di make-up che porta il suo nome, in esclusiva dal 9 novembre presso le profumerie Marionnaud.

Personaggio eccentrico, autoironico e affascinante, Jeffree Star è un artista a dir poco poliedrico: cantante, modello, web star, dal 2016 anche imprenditore. La sua passione per il trucco – che condivide costantemente sul suo canale YouTube – l’ha condotto al naturale lancio della sua linea di cosmetici, la Jeffree Star Cosmetics, con una lunga lista di prodotti che rispecchiano in pieno la personalità colorata, androgina e sopra le righe della star.

Il countdown è iniziato! Tra pochi giorni tutti gli appassionati troveranno all’interno dei beauty store Mariounnaud l’intera linea permanente dal packaging rigorosamente “Pink Jeffree” e le future limited edition del brand, prodotti impreziositi da formule a lunga durata e vegan al 100%, tra cui le tinte labbra Velour Liquid Lipstick, gli iconici illuminanti Skin Frost nei colori più eccentrici (dalle tonalità più classiche si arriva al nero ultra cangiante, verde menta e azzurro cielo) e le ultra pigmentate palette di ombretti, tra cui l’ambitissima Blood Sugar, con accese nuance pop per uno sguardo accecante.

Per festeggiare l’atteso evento, Marionnaud Italia celebrerà l’arrivo del beauty brand nel nostro Paese il prossimo 9 novembre presso il punto vendita milanese di Corso Magenta 2, dove lo stesso Jeffree sarà presente: un’occasione unica per i numerosi fan italiani, che avranno modo di incontrare la stravagante star in un meet&greet pieno di sorprese


Potrebbe interessarti anche