Gossip

Jeffrey Dean Morgan che tenerone! Ha adottato un asinello e un emu innamorati

Clarissa Monti
25 Dicembre 2018

Tutto è iniziato a novembre, quando la straordinaria amicizia tra un asino e un emu è diventata virale, catturando l’attenzione di milioni di users. Uno in particolare, Jeffrey Dean Morgan: la star di “Grey’s Anatomy” e “The Walking Dead”, è un grande amante degli animali e non ha saputo resistere, decidendo di dare finalmente una casa ai due speciali amici.

Come mai? Lo scorso mese le due piccole creature sono state salvate da una fattoria della Carolina del Sud in cui vivevano in stato di abbandono, per essere successivamente accolte nel santuario Carolina Waterfowl Rescue. Qui lo staff si è preso cura di loro, notando fin da subito uno speciale e indissolubile legame tra l’asinello e l’emu, che sono così stati soprannominati Jack e Diane. Per cercare loro una sistemazione fissa e sicura, il team ha pubblicato diverse foto e video degli animali, spiegando che purtroppo c’era la malaugurata possibilità che venissero separati.

Jeffrey Dean Morgan non ha potuto che prendere a cuore la vicenda e ha risposto offrendosi di dar loro una casa presso la sua tenuta, dove vive con la moglie Hilarie Burton e che include una fattoria: “Ho letto la storia e se state cercando una casa definitiva per Jack & Diane, sarei felice di accoglierli e farli vivere insieme alla nostra fattoria. Sarebbero un’aggiunta gradita al nostro zoo di creature felici”, ha scritto Morgan su Twitter.

Anche se inizialmente Jennifer Gordon, che gestisce il santuario, non aveva riconosciuto l’attore, i due teneri animali hanno raggiunto la fattoria dell’interprete americano e sembrano aver da subito apprezzato l’ospitalità: “Darò loro del tempo per abituarsi… Ne hanno bisogno dopo il trasporto e sono certo… Anche… dopo una vita dura, finora. Ma tutto questo cambia oggi. Sono a casa. Appena si sentiranno sicuri e tranquilli, condividerò foto… So che siete tutti emozionati! Lo siamo anche noi”.

Una dolce storia d’amore che sembra una favola, ma che per fortuna stavolta è più che realtà e ha tanto da insegnare.



Potrebbe interessarti anche