Gossip

Jennifer Aniston: “I social? Non li userò mai!”

Clarissa Monti
14 Dicembre 2018

Nell’era dello scatta-e-posta a tempo di record verrebbe da dire: no social no party. Per fortuna non tutti sono d’accordo, persino nello showbitz. Una, ad esempio, è Jennifer Aniston, che dalla cover di Elle Usa ha voluto mettere bene in chiaro una cosa: lei, i social, non li userà mai.

No a Facebook, no a Instagram, no persino a Twitter e Snapchat: Jen non ci sta a mettere la sua vita in piazza – per lo meno, non più di quanto già non lo sia.

Certo, dopo due divorzi – con Brad Pitt prima, con Justin Theroux poi – che sono stati sezionati in ogni minimo particolare dalla stampa di ogni dove e la pioggia di voci che l’hanno dipinta disperata e stressantissima, anche a causa di una maternità mai arrivata, beh, forse Jen non ha tutti i torti.

Ho bisogno di mantenere un mio piccolo cerchio sacro – ha spiegato la star durante un’intervista al magazine americano – Se mi sedessi qui a postare qualcosa sui miei cani o facessi un Boomerang della mia tazza di caffè al mattino, darei via un pezzettino di quello che è mio.

L’attrice, a 49 anni, preferisce insomma rimanere lontana dai riflettori quel po’ che basta per mantenere un po’ di privacy. E risplendere di luce propria senza bisogno di rendere pubblico ogni minimo particolare della sua vita.

Cosa che, tra l’altro, le riesce benissimo.


Potrebbe interessarti anche