Gossip

Jennifer Lawrence: in vendita il suo attico di New York (con tanto di sconto)

Beatrice Trinci
24 Gennaio 2020

Jennifer Lawrence vende casa. Dallo scorso luglio il lussuoso attico a New York della star vincitrice dell’Oscar per “Il Lato Positivo” è sul mercato per 12 milioni di dollari.

Una cifra da capogiro, che però si presenta come un’offerta unica: la crisi immobiliare, infatti, non ha risparmiato nemmeno gli Stati Uniti e nel corso dei mesi l’attrice è stata costretta a ribassare il valore del suo appartamento di oltre 3 milioni.

Situata nell’elegante Upper East Side, all’interno di The Laurel, un condominio extra lusso di trenta piani, dotato di ogni comfort, la dimora che la Lawrence aveva – appunto – pagato 15,6 milioni di dollari è un duplex glamour sulla vetta del suddetto palazzo, con vista mozzafiato sull’intero skyline della Grande Mela e sul fiume Hudson, una luminosa sala giorno, tre camere da letto, cinque bagni e grandi pareti vetrate. Per un totale di 380 metri quadrati di superficie abitabile.

Non solo. L’attico vanta una lunga lista di optional irresistibili, dalla sala giochi con biliardo alla terrazza panoramica su due piani con cucina all’aperto, camino, pergolato e tavolo da ping pong. E se ancora non bastasse, The Laurel, al suo interno, offre portiere a tempo pieno, palestra, sauna e sala cinema. Insomma, roba da superstar.

Eppure sembra che anche imprenditori e divi – americani e non – non abbiano nessuna intenzione di svenarsi, mentre Jennifer Lawrence continua a vivere la sua nuova vita sulla costa opposta, a Los Angeles.

 

 



Potrebbe interessarti anche