Gossip

Jessica Chastain è diventata mamma di una bimba

Clarissa Monti
20 novembre 2018

Fiocco rosa per Jessica Chastain: l’attrice e il marito sono da poco diventati genitori grazie a una madre surrogata.

Secondo quanto riportato da Page Six, si tratterebbe di una bambina, di già quattro mesi. Come sempre la Chastain tiene molto alla sua privacy e così come aveva deciso di sposarsi in gran segreto con il suo Gian Luca Passi di Preposulo (a giugno 2017, nella storica dimora di famiglia di lui, Villa Tiepolo), ora ha voluto mantenere il completo riserbo anche sulla nascita della piccola.

Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma sono piuttosto eloquenti le immagini pubblicate dal magazine americano che ritraggono la neomamma mentre spinge un passeggino tra le vie di New York, così come quelle che la vedono impegnata a stringere tra le braccia un tenero fagottino.

Il nome della piccina? Italiano ma riconoscibilissimo: Giulietta, assicurano i bene informati.

Del resto la diva lo ha sempre messo in chiaro: “Voglio essere un’attrice riconosciuta per le mie interpretazioni, non per la mia vita privata: più si sa di me, meno si vedono i personaggi dei miei film”, aveva spiegato in una recente intervista a Vanity Fair. E nell’era dei social selvaggi e del pubblico a tutti i costi, come darle torto?


Potrebbe interessarti anche