Destinazioni

Jet privato, luxury resort, avventure uniche: il giro del mondo secondo Four Seasons

Clarissa Monti
27 agosto 2018

Bastano 24 giorni e “appena” 157 mila dollari, e il giro del mondo superlusso di Four Seasons è servito.

Si tratta del “World of Adventures 2019”, l’itinerario più esclusivo tra quelli proposti dal gruppo alberghiero per i suoi clienti big spender: dopo il tutto esaurito di quest’anno, la catena ha infatti rinnovato la sua proposta, fissando la partenza per il 23 ottobre da Seattle e il ritorno il 25 novembre a Miami. Le tappe del viaggio saranno: Kyoto, Bali, Seychelles, Rwanda, Marrakech, Bogotà e Galapagos.

I 52 fortunatissimi ospiti trascorreranno tre settimane volando da un continente all’altro alla scoperta di nove mete da sogno, tra resort incredibili, ristoranti stellati ed esperienze tagliate su misura. Four Seasons ha infatti messo a disposizione un Boeing 757 privato, ovviamente allestito ad hoc con ogni comfort: i passeggeri disporranno di una spazio personale di due metri con sedili in pelle che si trasformano in letti, coperte di cachemire della Mongolia e cuscini in piuma d’oca; avranno un iPad personale e cuffie anti-rumore, oltre ad uno chef a disposizione pronto a cucinare prelibati manicaretti al momento, rigorosamente con gli ingredienti freschi acquistati ad ogni tappa.

Una volta a terra gli ospiti soggiorneranno nei lussuosi hotel Four Seasons e verranno coccolati tra piscine da sogno, spa paradisiache e ristoranti d’alta cucina; in più potranno partecipare ad esperienze davvero uniche e superesclusive. Qualche esempio? Una lezione di combattimento con la spada in stile samurai e un tour in risciò nella foresta di bambù a Kyoto. O anche un’escursione sui monti Virunga, in Rwanda, per ammirare da vicino i gorilla. O, ancora, una mini crociera di tre giorni alla scoperta delle incredibili bellezze naturali delle Galapagos.

Un viaggio, certo, solo per paperoni. Ma consolatevi: in coppia pagherete solo 143mila dollari a testa, anziché i 157mila richiesti ai globetrotter solitari.

 


Potrebbe interessarti anche