News

Jimmy Choo debutta in Laguna

Martina D'Amelio
2 febbraio 2018

Ora anche a Venezia sarà possibile acquistare gli stiletto più amati di sempre: Jimmy Choo inaugura la sua prima boutique nel cuore della Laguna.

Il marchio inglese ha appena inaugurato uno shop a San Marco 1289: 30 metri quadrati allestiti secondo il concept retail realizzato in tandem con il Christian Lahoude Studio di New York. Il lusso e la storia che caratterizzano l’esclusiva location si riflettono al suo interno: accenti di design si fondono con elementi ispirati alla tradizione veneziana, come la facciata completamente restaurata e rivestita con pietra d’Istria, il pavimento in terrazzo tradizionale e il tappeto blu laguna. In questo spazio suggestivo è possibile trovare l’intera collezione donna completa di scarpe, borse, occhiali, piccola pelletteria e profumi.

Per il brand da circa 859 milioni di euro di vendite nell’orbita del gruppo Kors, che raggruppa più di 150 negozi in tutto il mondo, è tempo di scommettere sull’Italia: dopo le aperture di Milano e Roma, “siamo entusiasti di aprire un nuovo negozio a Venezia. Come destinazione culturale per un pubblico globale, Venezia è un luogo importante per Jimmy Choo e per la nostra espansione in Italia ” ha dichiarato Pierre Denis, ceo di Jimmy Choo. Una buona notizia per tutte le fashioniste venete.


Potrebbe interessarti anche