News

Jimmy Choo: un nuovo Monogram. E Kaia Gerber

Martina D'Amelio
26 Agosto 2019

Tempo di cambiamenti per Jimmy Choo. Il brand di calzature svela il suo nuovo monogramma, protagonista della campagna per l’autunno-inverno 2019/2020. Insieme a una testimonial d’eccezione: Kaia Gerber.

Le iniziali del brand JC sono declinate in un font oro spazzolato dal profilo concatenato, in versione over. Un restyling che è stato battezzato da un volto amatissimo tra i fashionisti, quello di Kaia Gerber: la figlia di Cindy Crawford è ritratta con gli accessori della Maison, immortalata dagli scatti del fotografo Steven Meisel. La top model ha già posato nell’ultima adv di Jimmy Choo ed è stata riscelta per presentare il cambio d’abito del marchio: insieme a lei, nella campagna per la prossima stagione fredda ci sono anche i tre modelli chiave di Varenne, l’It Bag della Maison. Si tratta di una bowling, una tracolla e una clutch, tutte rigorosamente con il monogramma JC.

“Kaia rappresenta una musa per le nuove generazioni. È un’eroina moderna in divenire. Questa stagione segna un momento centrale nella storia di Jimmy Choo, con la presentazione del nostro nuovo monogramma JC. Il design sfaccettato riflette il dinamismo della donna Jimmy Choo e gli accessori che le si addicono”, ha spiegato Sandra Choi, direttore creativo del brand.

Pronte a indossare questa maxi scultura formato logo? Gli accessori Jimmy Choo in JC monogram sono già disponibili online e nei negozi.



Potrebbe interessarti anche