Gossip

Joe Jonas e Sophie Turner nuovamente sposi nel sud della Francia

Beatrice Trinci
2 Luglio 2019

Lo scorso weekend Joe Jonas e Sophie Turner hanno nuovamente pronunciato il fatidico “sì”, sposandosi per la seconda volta a soli due mesi dall’improvvisa cerimonia a Las Vegas – l’evento a sorpresa, avvenuto nel cuore della notte subito dopo i Billboard Music Awards e trasmesso in diretta Instagram.

Una coppia da sempre eccentrica e frizzante, che stavolta però ha deciso di fare le cose in grande, lasciandosi alle spalle qualsiasi sosia di Elvis per scegliere il sud della Francia come teatro del loro amore. Ad accogliere il cantante, la star di Game of Thrones, amici e parenti è stato il maestoso Château de Tourreau, in Provenza, dove tra giovedì e sabato si sono susseguiti cocktail party, feste e cene a tema, come quella prematrimoniale, dove tutti gli invitati si sono vestiti di bianco, mentre i neosposi si sono presentati con tubino per lei e completo per lui di un accesissimo rosso fuoco.

Tra gli ospiti più vicini ai coniugi Priyanka Chopra e Nick Jonas (i due si sono sposati lo scorso dicembre), Kevin e Danielle Jonas, Ashley Graham con il marito Justin Ervin, e tanti altri ancora – come la collega e damigella della Turner, Maisie William, e i membri della band DNCE – che insieme al clan Jonas hanno fatto da testimoni allo sposo.

Anche il cane della coppia ha avuto un ruolo da protagonista, apparso più volte durante la cerimonia in micro smoking, così come l’elegante e romantico abito firmato Louis Vuitton indossato da Sophie.

Insomma, in attesa di vedere le fotografie ufficiali non possiamo che accontentarci degli scatti rubati e delle parole condivise con il contagocce dai guests, come quelle pubblicate dal celebre dj Diplo, che ha animato la serata a suon di musica: “Questa è l’unica foto del matrimonio perché mi hanno sequestrato il telefono e l’hanno tenuto lontano da me per tutta la durata della cerimonia. Comunque ho sentito dire che è stata adorabile”.



Potrebbe interessarti anche