Gossip

John Travolta ha trovato (ancora) casa: una bazzeccola da 2,6 milioni di dollari

Beatrice Trinci
20 Settembre 2019

John Travolta aggiunge un nuovo tassello al suo maestoso puzzle immobiliare, scegliendo il blasonato quartiere di Calabasas, poco distante da Los Angeles, per acquistare la sua nuova villa. Il prezzo? Una bazzeccola in stile mediterraneo del valore di 2,6 milioni di dollari.

Estesa su una superficie di 697 metri quadrati e immersa in un ampio terreno di oltre 2 ettari, la neo residenza della star di Grease è un gioiello architettonico a prova di paparazzo – l’accesso alla proprietà è infatti sbarrato da un alto cancello sorvegliato. Una volta entrati nella proprietà, gli ospiti potranno attraversare un cortile corredato da una modesta fontana a tre livelli che conduce fino ad un lucernario piramidale con pavimenti in cotto e alti soffitti con travi di legno a vista. Al suo interno la dimora ospita un’ampia zona giorno, una cucina attrezzata con apparecchi di ultima generazione e sei camere da letto, di cui una padronale con camino e bagno en-suite.

Tornando agli esterni, invece, la nuova casa di Travolta è fornita di area barbecue con ampia terrazza, infinity pool che affaccia sullo skyline della città, un patio coperto e, immancabilmente, una Spa.

Insomma, un rifugio dotato di ogni comfort e lusso e che va ad aggiungersi alle numerose proprietà che il celebre attore ha acquistato insieme alla moglie Kelly Preston, dalla Florida al Maine fino ad arrivare in California. Per vivere una vita da Febbre del sabato sera anche comodamente stesi sul divano.



Potrebbe interessarti anche