News

Julia Roberts: 10,5 mln di dollari per il suo ranch in Montana

Cecilia Dardana
16 gennaio 2018

Julia Roberts dice addio al suo amato ranch in Montana. Meraviglioso e immerso nella natura, è tornato sulla piazza con un valore di 10,5 milioni di dollari. La casa fu fatta costruire dalla stessa attrice nel lontano 1990, quando ancora era promessa sposa all’attore Kiefer Sutherland. Nido d’amore per poco tempo, però, perché la sorte ha voluto che i due si separassero tre giorni prima delle nozze, lasciando la residenza alla star di Pretty Woman.

Caldo e accogliente, ora il Golden Bear Ranch – questo il nome della proprietà – è in vendita per la gioia di tutti gli amanti della montagna: sulle rive del lago Whitefish Lake, a pochi passi dal Glacier National Park e a soli dieci minuti di automobile dalla rinomata stazione sciistica di Whitefish Mountain, la casa è un vero e proprio paradiso.

Tre piani per una superficie complessiva di circa 750 metri quadrati, cinque camere da letto e sei bagni, una bellissima cucina con isola e varie zone comuni da condividere con familiari e amici. L’intero ranch si estende su un terreno privato di circa 2 ettari e comprende anche una deliziosa guesthouse, che comprende due camere da letto, due bagni, area living, cucina con zona bar e una bellissima discesa privata, con piattaforma annessa sul lago.

Ad avere la disponibilità economica, un pensierino sarebbe da fare!


Potrebbe interessarti anche