Gossip

Julia Roberts approda su Instagram con un sorriso e un Hello

Clarissa Monti
29 giugno 2018

Anche lei ha ceduto all’irresistibile richiamo dei social: Julia Roberts debutta su suo profilo Instagram ufficiale.

Seduta a gambe incrociate su un prato, shorts in denim, una maglioncino black and white con la scritta “Love” e tanti anellini in oro e argento: semplice e meravigliosa come solo lei sa essere, sempre accompagnata da quel sorriso che è il suo biglietto da visita per eccellenza. Un timido “Hello” con un piccolo sole a corredare lo scatto.

Ça va sans dire in appena poche ore l’account dell’attrice ha collezionato migliaia di followers con numeri da capogiro che non sono destinati ad altro che a crescere ancora e ancora. Tra i seguaci celebri si conta già la nipote, Emma Roberts.

Nella biografia della pagina, solo “Human“, essere umano, a ribadire ancora una volta che “la donna più bella del mondo” (secondo la classifica di People ben cinque volte dal 1991 in poi) non è una che ha voglia di tirarsela, il divismo sbandierato non fa per lei. Ed è anche per questo che la amiamo.

Al momento Julia Roberts non segue nessuno sui social, né amici né colleghi, ora non resta che chiedersi che cosa vorrà condividere con i suoi fan grazie alla nuova pagina. Forse qualche scampolo della sua vita privata? Improbabile: la splendida 50enne ha sempre tenuto molto alla privacy e ha voluto lasciare lontani dai riflettori il marito Danny Moder e i tre figli, Hazel, Phinnaeus e Henry. Più realisticamente il nuovo profilo Instagram racconterà la vita da Oscar (nel 2001 per “Erin Brockovic”) dell’attrice, tra set cinematografici, impegni mondani e soprattutto progetti umanitari.

In ogni caso, siamo già tutti in attesa del prossimo post.


Potrebbe interessarti anche