Gossip

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano: ecco tutto quello che dovete sapere

Clarissa Monti
10 luglio 2018

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano: la notizia ha già fatto il giro del mondo e fa impazzire i fan.

Durante una romantica fuga alle Bahamas il cantante ha chiesto la mano della compagna, nipote dell’attore Alec, amica di Bieber da quasi dieci anni. Anche se si frequentano stabilmente da appena un mese, i due appaiono più uniti che mai, e ben determinati a fare sul serio.

Lui, 24 anni, è da poco uscito dalla tormentata relazione con Selena Gomez, lei – due anni più giovane – è single dopo aver frequentato per un po’ Shawn Mendes, ma ha passato l’ultimo periodo a concentrarsi sulla sua carriera di modella (vanta all’attivo collaborazioni con Tommy Hilfiger e Ralph Lauren) e di attrice, grazie alla sua ultima comparsata in Ocean’s 8.

Al momento né il cantante canadese né la futura sposina hanno fatto sentire la propria voce, ma scommettiamo che non tarderanno a commentare la notizia. Intanto ecco tutto quello che dovete sapere sul fidanzamento tra Justin Bieber e Hailey Baldwin.

LA PROPOSTA. Justin e Hailey si trovavano in vacanza in un lussuoso resort alle Bahamas questo weekend. Durante una serata al ritmo di salsa, sabato sera, le guardie del corpo del cantante avrebbero chiesto a tutti i presenti di spegnere i telefoni: “State per assistere ad un evento privato, il protagonista non vuole essere ripreso. Proprio in quel momento Justin si è inginocchiato e ha fatto la proposta. Lei, emozionatissima, non ha esitato a dire sì.

LA REAZIONE DEI GENITORI. I diretti interessati non hanno ancora commentato la notizia, ma a confermarla ci hanno pensato i loro genitori. “Orgoglioso è troppo poco. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo”, ha scrittosu Instagram Jeremy Bieber, papà di Justin, a corredo di uno scatto che vede protagonista il cantante davanti ad un tramonto infuocato. Gli ha fatto eco mamma Pattie Mallette che su Twitter ha cinguettato: “Love Love Love Love Love Love Love”. Dal canto suo, Stephen Baldwin, papà di Hailey, ha pubblicato un post altrettanto eloquente, anche se lo ha cancellato subito: “Un dolce sorriso attraversa la mia faccia. Io e mia moglie preghiamo sempre per il volere del Signore. Lui si sta muovendo nei cuori di JB&HB. Preghiamo perché si compia il suo volere. Vi amiamo così tanto! Congratulazioni!”.

LA LOVE STORY.È un po’ una sorpresa e un po’ no – hanno spiegato a People due anonimi amici della coppia – Justin è stato incredibilmente felice nelle ultime settimane. Conosce Hailey da diverso tempo. Può sembrare una decisione improvvisata, ma non è così. Si conoscono molto bene”. I due si frequentano infatti da poco più di un mese, ma in realtà si conoscono da quasi 10 anni: si sono incontrati nel 2009 sul set del The Today Show, diventando subito amici. Poi il loro rapporto si è trasformato in qualcosa di più: “Justin era uno dei miei migliori amici – aveva raccontato Hailey qualche mese fa al The TimesPoi tutti sanno che intorno ai 19 anni il rapporto è cambiato, è stato davvero strano, a lungo non ci siamo parlati”. A più riprese tra il 2014 e il 2016 la coppia di futuri sposi era stata paparazzata insieme, ma si trattava solo di qualche parentesi nel corso del tormentato amore tra Justin e Selena Gomez.

GIÀ, E SELENA? La cantante è stata per anni il grande amore di Bieber, ma tra continui tira e molla, ritorni di fiamma e tradimenti. Un rapporto faticoso che ha fatto molto parlare di sé nel corso degli anni. Lo scorso autunno sembrava esserci spazio per l’ennesima reunion: Selena aveva detto addio all’ex fidanzato The Weeknd e i Jelena erano tornati assieme. Un fuoco di paglia destinato a durare poco, dal momento che la famiglia di lei avrebbe fatto di tutto per ostacolare la relazione. La mamma della cantante, Mandy Dawn Cornett, avrebbe addirittura smesso di parlare alla figlia e sarebbe anche finita in ospedale per un esaurimento nervoso.
Ora, con questo colpo di scena, la storia con Selena sembra definitivamente archiviata. Lei non ha ancora commentato la notizia, e le voci che arrivano dai soliti bene informati sono contraddittorie. C’è chi dice che ormai è passata oltre e che il fidanzamento dell’ex “non le interessa” e chi invece parla di una Selena sotto shock: “Se si tratta di una proposta seria, di un amore sincero da parte di Justin nei confronti di Hailey, Selena non può fare a meno di chiedersi perché fino a pochi mesi fa Bieber si professava innamorato pazzo di lei”, ha raccontato un amico di Sel.

IL MATRIMONIO. C’è già chi ipotizza che questo nuovo cambio di rotta nella vita di Justin Bieber sia solo un’abile mossa per far ingelosire Selena. Ma il cantante sembra proprio voler fare sul serio con Hailey Baldwin e già si parla di matrimonio e di figli: “Justin vuole essere un papà giovane e pensa che la Baldwin sarà una mamma fantastica – ha svelato l’insider – Bieber ha realizzato così tanto nella sua vita professionale che ora si sente pronto per un altro passo, quello relativo alla sua vita privata. Vuole crearsi una famiglia tutta sua”.
Solo il tempo saprà dirci cosa c’è nel futuro della coppia, ma intanto il gossip è scatenato e già sono aperte le commesse su date, abiti, invitati e location del matrimonio.


Potrebbe interessarti anche