News

K-way: 5 must have imperdibili per affrontare l’inverno

Beatrice Trinci
25 Novembre 2019
ADV

Stanchi di correre sotto la pioggia incessante di questo novembre uggioso? Se è vero che non ci hanno ancora dotato di superpoteri in grado di controllare le condizioni metereologiche più avverse, è quantomeno possibile ripararsi dal maltempo con stile e praticità.

Come? Certo le scelte fashion sono infinite, ma tra i modelli su cui puntare per l’autunno 2019 spicca senz’altro un cult come K-Way. La celebre giacca impermeabile e traspirante è talmente iconica che non ha bisogno di grandi presentazioni. Creata a Parigi nel 1965, dal genio avanguardistico di Leon Claude Duhamel, l’invincibile jacket rainproof ha fatto della funzionalità, dell’alta qualità e di una silhouette essenziale i suoi punti di forza, aggiudicandosi la medaglia d’oro di capospalla più amato e indossato al mondo. Anche – e soprattutto – grazie alla vasta gamma di modelli e colori che soddisfano i gusti dei fashion lover più esigenti.

I pezzi su cui puntare per l’inverno ormai alle porte? Sicuramente capi d’abbigliamento e accessori dalle forme intramontabili e senza tempo, perfetti da indossare da mattino a sera, tra un salto in palestra, una corsa in ufficio e un’uscita glam con gli amici. Tra lunghi cappotti, anorak dall’animo street e capienti borsoni, a farci orientare in un mare di possibilità, l’e-commerce del marchio, che in occasione del Black Friday propone i capi firmati K-Way a prezzi super vantaggiosi. Da oggi fino al 2 dicembre state pronti ad accaparrarvi il vostro raincoat del cuore (ma non solo) con uno sconto fino al 20%: la spedizione sarà gratuita e in più, per tutti gli ordini effettuati da qui al 25 dicembre, il reso sarà possibile fino al 15 gennaio: inutile dirvi che occasione sia da cogliere al volo anche per i regali di Natale.

E allora pronti a sconfiggere il maltempo? Preparate la vostra wish list per le giornate di sconti più attese dell’anno con 5 must have firmati K-way da accaparrarsi ora!



Potrebbe interessarti anche