Gossip

Kaia Gerber debutta nella campagna di Chanel (ed è favolosa)

Martina D'Amelio
1 marzo 2018

È da meno di un anno che Kaia Gerber calca le passerelle più importanti del globo. E oggi finisce nella campagna primavera 2018 di borse firmata Chanel.

La figlia non ancora diciottenne di Cindy Crawford (che sembra la sua fotocopia) è ormai considerata al pari di una top model: sembrano lontanissimi i suoi primi catwalks alla New York Fashion Week dello scorso settembre, da Calvin Klein prima e Alexander Wang poi. Di recente l’abbiamo ammirata sulle passerelle autunno-inverno 2018/2019 della MFW, in versione Jackie Kennedy da Moschino, pantera da Max Mara e athletic chic da Fendi. E ora la bellissima Kaia, dopo aver calcato anche le passerelle del marchio della doppia C, diventa la protagonista dell’ADV campaign di Chanel dedicata alle It Bag della Maison.

Ritratta in bianco e nero da Karl Lagerfeld, Kaia è stata immortalata in quella che era la casa di Madame Coco a Parigi al 31 di Rue Cambon, circondata dai suoi preziosi volumi e statue e adagiata su chaise longue di velluto, in compagnia degli accessori della casa di moda: le mini bag in pvc, la Gabrielle bag e la Vanity in tweed. Ma la più irresistibile, resta sempre lei.


Potrebbe interessarti anche