Gossip

Kaia Gerber e Pete Davidson: è amore?

Beatrice Trinci
12 Novembre 2019

Kaia Gerber ha un nuovo fidanzato? Tra fonti anonime, scatti rubati e notizie fugaci, sembra proprio che la giovane top model, figlia di Cindy Crawford, abbia aperto il suo cuore a Pete Davidson, 25enne, chiacchieratissimo comico del Saturday Night Live.

I due si sono conosciuti lo scorso giugno, quando entrambi hanno calcato la passerella newyorchese di Alexander Wang: galeotto fu quindi il défilé, che ha dato il fischio d’inizio a una frequentazione sempre più ravvicinata, fatta di complicità e tenerezza. Come riportato da Page Six, infatti, Pete è stato fotografato a fine ottobre mentre usciva dall’appartamento di Manhattan della modella, soltanto poche ore dopo aver pranzato insieme in un ristorante di SoHo. Un appuntamento che poteva tranquillamente essere scambiato per un pasto a base di piatti gustosi e amicizia, se soltanto pochi giorni dopo Davidson non avesse attraversato l’intero Paese per raggiungere la Gerber da Nobu, rinomato ristorante di Malibu, in California.

E ancora, lo scorso 6 novembre Kaia ha partecipato al Women’s Guild Cedars-Sinai Annual Luncheon, sfoggiando sorridente davanti ai fotografi una piccola collana con ciondolo a forma di “P”. “P” come Pete, vi starete chiedendo. O “P” come Presley, ossia il nome del fratello maggiore dell’indossatrice? D’altronde non è un segreto che i due siano molto uniti, tant’è che il primogenito di casa Gerber si è fatto persino tatuare il nome della sorella sul braccio.

Che sia quindi soltanto una coincidenza arrivata agli occhi dei media al momento sbagliato? La cosa certa è che Pete Davidson, in amore, non si annoia: tornato single da poco, dopo una breve storia con Margaret Qualley, il giovane comico è stato a lungo fidanzato, con tanto di engagement ring, con Ariana Grande, prima di trascorrere alcuni mesi a fianco di Kate Beckinsale.

Sarà dunque lui il ragazzo giusto per Kaia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 



Potrebbe interessarti anche