News

Kaia Gerber fa le scarpe a Jimmy Choo

Martina D'Amelio
31 Gennaio 2020

Kaia Gerber nella campagna di lancio per la sua linea di scarpe firmate Jimmy Choo

È Kaia Gerber la prescelta per una nuova capsule collection esclusiva di calzature 90’s inspired by Jimmy Choo.

Sarà per il suo modo di vestire glamour e inconfondibile. O perché la sua mamma Cindy Crawford era tanto famosa negli anni Novanta. Ma oggi Kaia Gerber è la prescelta da Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, per realizzare una limited edition di quattro modelli per la casa di lusso britannica ispirati agli anni Novanta. La liason tra il brand e la top model e influencer non è cosa nuova: la diciottenne, infatti, è stata scelta già dalla Maison come volto della campagna globale primavera-estate 2019, scattata da Steven Meisel.

Décolleté e stivali kitten heel compongono la collezione retro Jimmy Choo firmata da Kaia: un mule in pelle effetto lucertola, una slingback in pelle effetto snake bianco e nero, degli anfibi pitonati e uno stivale da cowboy.

Ho colto al volo l’opportunità di lavorare con Sandra. Sono così elettrizzata dal risultato – ha dichiarato – Per questa capsule di scarpe ho pensato a un guardaroba on/off duty, che potesse funzionare con ogni look adattandosi a qualsiasi momento“.

La linea effortlessy chic di It Shoes by Kaia debutterà il 2 febbraio. E non è finita qui: oltre a uno stile brillante, Kaia dimostra di avere anche un cuore d’oro. Il 15% delle vendite sarà devoluto infatti all’ospedale di St. Jude, per la ricerca a favore dei bambini meno fortunati. Pronte allo shopping nostalgico?

Sfogliate la gallery per scoprire le calzature di Kaia Gerber x Jimmy Choo.