Gossip

Kaley Cuoco trasloca: ecco quanto vale la casa di Penny di Big Bang Theory

Beatrice Trinci
12 Settembre 2019

Ottime notizie per tutti i fan di “Big Bang Theory”. Nonostante la serie tv sia ufficialmente arrivata al termine dopo 12 avvincenti stagioni, gli appassionati già nostalgici avranno la possibilità di abitare nella villa di Kaley Cuoco, la Penny del piccolo schermo, ora in vendita alla modica cifra di 8 milioni di dollari.

La lussuosa casa, situata a circa 30 minuti da Los Angeles, nel quartiere di Tarzana, si sviluppa su circa 725 mila metri quadrati, compreso un vasto terreno con parcheggio privato per gli ospiti e un’ampia piscina adibita a zona relax, con tanto di lettini, divanetti, ombrelloni e postazione barbeque. Al suo interno, invece, cinque camere da letto e una suite con caminetto, una cucina, un’elegante zona living, una stanza-cinema, dove potersi rilassare tra film e serie tv, e ben nove bagni, per non correre il rischio di affrontare una spiacevole fila al mattino.

Il motivo dietro alla vendita? Kaley Cuoco e il marito Karl Cook, dopo aver acquistato nel 2014 la villa da Khloe Kardashian e Lamar Odom, avrebbero deciso di trasferirsi nella casa dei loro sogni, una tenuta ippica ancora in costruzione nei pressi di Thousand Oaks. Perché il “less is more” non alloggia certamente tra le mura della coppia.



Potrebbe interessarti anche