News

Karl Lagerfeld apre le porte di Chanel per Netflix

Beatrice Trinci
11 Dicembre 2018

Care fashioniste, siete alla ricerca di una nuova serie tv da guardare sotto le feste, possibilmente al calduccio sotto una soffice coperta e sorseggiando una bevanda fumante? Per voi è in arrivo su Netflix la nuova e imperdibile docu-serie ad alto tasso di stile dedicata a Chanel.

Diretta da Andrew Rossi e disponibile a partire dal 21 dicembre, si intitola “7 Days Out” e vi accompagnerà nella scintillante e stacanovista routine di Karl Lagerfeld nella settimana precedente al défilé di Haute Couture Spring-Summer 2018.

Un tour privato e intimo, dove il Kaiser della moda si libera del suo impeccabile completo nero per svelare i backstage del Chanel Métiers d’Art, in un viaggio virtuale tra gli uffici stile e i laboratori sartoriali del colosso francese, dove nascono le pregiate creazioni del brand all’insegna dell’alta artigianalità.

La docu-serie non si occuperà, però, solo del fashion system: “7 Days Out” seguirà anche 7 giorni nella vita di visionari personaggi nel panorama food, intrattenimento e sport. Un progetto ambizioso per la celebre piattaforma di streaming, che investe sempre più in questo genere.



Potrebbe interessarti anche