Care fashioniste, siete alla ricerca di una nuova serie tv da guardare sotto le feste, possibilmente al calduccio sotto una soffice coperta e sorseggiando una bevanda fumante? Per voi è in arrivo su Netflix la nuova e imperdibile docu-serie ad alto tasso di stile dedicata a Chanel.
Diretta da Andrew Rossi e disponibile a partire dal 21 dicembre, si intitola “7 Days Out” e vi accompagnerà nella scintillante e stacanovista routine di Karl Lagerfeld nella settimana precedente al défilé di Haute Couture Spring-Summer 2018.
Un tour privato e intimo, dove il Kaiser della moda si libera del suo impeccabile completo nero per svelare i backstage del Chanel Métiers d’Art, in un viaggio virtuale tra gli uffici stile e i laboratori sartoriali del colosso francese, dove nascono le pregiate creazioni del brand all’insegna dell’alta artigianalità.
La docu-serie non si occuperà, però, solo del fashion system: “7 Days Out” seguirà anche 7 giorni nella vita di visionari personaggi nel panorama food, intrattenimento e sport. Un progetto ambizioso per la celebre piattaforma di streaming, che investe sempre più in questo genere.