News

Karl Lagerfeld Kaiser del denim

Martina D'Amelio
10 gennaio 2018

Lo stilista Karl Lagerfeld indossa spesso e volentieri un paio di jeans black attillati. Sarà per questo che ha deciso di lanciarsi nel denimwear?

Il designer è infatti pronto a lanciare una nuova collezione a tutto jeans, che sarà prodotta dall’italiana Giada. Il marchio di moda ha firmato un accordo decennale con l’azienda fondata nel 1987 a Rovigo, che ha già all’attivo dal 2004 una licenza produttiva e distributiva con Jacob Cohen. La linea si chiamerà Karl Lagerfeld Denim e sarà prodotta e distribuita da Giada spa in Europa, Medio Oriente e Africa. La prima collezione per uomo e donna sarà quella per la primavera-estate 2019.

Il lancio di Karl Lagerfeld Denim rappresenta un’entusiasmante aggiunta al portafoglio di prodotti del nostro marchio“, ha dichiarato Pier Paolo Righi, amministratore delegato di Karl Lagerfeld. Franco Catania, ceo di Giada, ha commentato dal canto suo che la partnership “rappresenta una straordinaria opportunità per entrambe le aziende“. La collezione premium di jeans Karl Lagerfeld sarà realizzata al 100% in Italia e presenterà applicazioni ed embroideries originali, nello stile della Maison guidata dallo stilista. Ora anche Kaiser del denim.


Potrebbe interessarti anche